TIM Per Te: Giga illimitati per un mese per alcuni clienti del brand, ecco come fare

TIM offerte

In questi giorni l’operatore di telefonia mobile TIM sta offrendo ad alcuni suoi clienti la possibilità di accedere all’opzione TIM Per Te in modo da godere di Giga Illimitati per un mese. Si tratta di una promozione a carattere temporaneo che, tuttavia, non ha nessun costo di attivazione o nascosto.

Essendo i destinatari già clienti del brand, inoltre, non è previsto l’acquisto di alcuna SIM. Ad ogni modo, non tutti gli utenti hanno accesso a questa promozione, ma solo alcuni selezionati di proposito dal brand. Vediamo come fare per attivarla e quali sono le caratteristiche.

I dettagli dell’offerta Giga Illimitati di TIM Per Te

Tra le offerte TIM Per Te, il brand in questione sta sponsorizzando una nuova promozione chiamata Giga illimitati. L’offerta consiste nella possibilità di ottenere un numero di giga illimitato da usufruire nell’arco di 30 giorni. La promozione si attiva entro 48 ore dalla richiesta. L’offerta, però, è destinata solo ad alcuni clienti specificamente selezionati da TIM. Nel dettaglio, basta andare sull’App MyTIM e accedere alla sezione denominata Offerte Per Te.

Una volta entrati in questa pagina, si potrà prendere visione delle eventuali promozioni destinate alla propria linea telefonica. Questo, dunque, vuol dire che risulterà inutile contattare il servizio clienti TIM per chiedere se sia possibile attivare l’offerta nel caso in cui essa non dovesse essere visualizzata nell’apposita sezione sopraindicata. Per il momento non ci sono termini di scadenza entro i quali i clienti potranno essere selezionati per accedere a questa promozione.

Termini e informazioni utili

Si ricorda che i giga illimitati dovranno essere consumati nell’arco dei 30 giorni. Nel caso in cui essi non dovessero essere consumati, non potranno essere accumulati. Allo scadere del mese in questione, la promo si disattiverà in automatico senza nessun costo nascosto o rischio per i clienti. I Giga, ovviamente, dovranno essere adoperati seguendo le regole di buon senso. Nel caso in cui si dovesse superare la soglia dei 600 GB, il brand interverrà per bloccare i comportamenti illeciti.

La navigazione, inoltre, è consentita sia in Italia sia in Roaming nei paesi dell’Unione Europea. A tal proposito, sono messi a disposizione 6 Giga complessivi, da consumare sempre nell’arco di un mese dall’attivazione. Superata tale soglia si pagherà la cifra di 0,416 euro. Nel periodo di validità di quest’offerta i clienti potranno guardare film in Standard Definition.