Apple è sotto le grinfie di OnePlus, che durante la presentazione del suo gioiellino 8T ha voluto dedicare qualche minuto per deridere la confezione scarna dell’iPhone 12, in particolare mostrando il proprio disappunto sull’assenza del carica batteria.
Questo è il terzo episodio che si verifica dopo che è stata confermata la confezione vuota di iPhone 12. Prima Xiaomi, poi Samsung ed infine anche OnePlus non ha potuto fare a meno di far comprendere quanto sia assurdo non inserire un accessorio così importante in un device da molti soldi.
“Free in the box”, così OnePlus deride l’iPhone 12
Un portavoce di OnePlus, proprio durante la presentazione del modello 8T ha introdotto uno slogan ben in vista: “Free in the Box” (“Gratuito nella confezione di vendita“). Una chiara frecciatina lanciata ad Apple per cercare in un certo modo, di farla “ricredere”.
Effettivamente sono tante le aziende così come gli utenti, in disaccordo sull’assenza del caricatore nella confezione dell’iPhone 12. C’è da dire che tutte le aziende che hanno esposto la propria al riguardo, sono le stesse che vendono dispositivi mobile Android.
Che sia un caso oppure no, oggettivamente potremmo dire che oggi può essere assurdo acquistare uno smartphone e non trovare né caricatore e neppure cuffie. Chi di voi è d’accordo?