Nuovo brevetto per caricare con la custodia iPhone e AirPods

MagSafe Brevetto Apple carica iPhone 12 AirPods

Apple sarebbe già pronta a lanciare un nuovo brevetto per la serie MagSafe, con l’utilità di integrare una batteria che consentirebbe di poter caricare sia gli auricolari AirPods che gli iPhone. L’accessorio è sotto forma di custodia a libro, ma come funziona con esattezza?

Quest’ultima cover ha una batteria integrata che occorrerà a completare la ricarica di AirPods e dei melafonini. Una tecnologia innovativa che potrà rendere felici gli utenti della mela morsicata.

Come funzionerà il brevetto MagSafe di Apple?

Il brevetto di Apple per MagSafe è studiato attualmente, in modo molto generale. L’idea è quella di avere una custodia a libro e sul retro predisporre un alloggiamento per inserire una coppia di AirPods da caricare.

Sempre sfruttando la stessa tecnologia come già accennato, si potrà connettere anche il proprio iPhone. L’innovazione sarebbe stata studiata per rendere più comoda la carica dei dispositivi di Cupertino.

Ribadiamo sempre di non utilizzare l’iPhone in carica per evitare di compromettere i componenti hardware della mela morsicata. L’obiettivo sarà di velocizzare la carica in un modo molto semplice.

Il brevetto MagSafe attualmente è in fase beta. La tecnologia è stata sviluppata per essere utilizzata su iPhone 12 e i modelli successivi. Cosa ne pensate su ciò?