Xbox Series X ed S pronti alla nuova SSD contro PS5

Xbox Series X e S SSD contro PS5

Se si parlasse di forza bruta, Xbox Series X è superiore a PlayStation 5. La piattaforma di gioco di Sony però, si presenterebbe con una unità di memoria più performante. Infatti la sua SSD avrebbe la potenza di trasferire dati a 5,5 GB/s con velocità più elevata ai 2.4 GB/s di Xbox Series sia X che S.

Allo stesso tempo il colosso di Satya Nadella avrebbe promesso di essere al lavoro per velocizzare la sua console. Nello specifico il suo team sarebbe già pronto per migliorare la velocità dell’unità di memoria a stato solido. Come è stato scoperto?

Xbox Series X ed S con una SSD più veloce?

In una recente intervista da parte del blog inglese Kotaku a Phil Spencer, il dirigente americano di Microsoft ha svelato spontaneamente un probabile indizio per la SSD potenziata sulle prossime console Xbox Series X ed S.

Come avete potuto notare nelle passate generazioni, noi creiamo varie iterazioni di un hardware. Abbiamo già cominciato, sapete? Il nostro team non smette di lavorare dopo aver finalizzato le specifiche di una console“.

Dopo il prezzo anticipato per errore di Xbox, questa volta è lo stesso Spencer a dare un buon inizio. Voi che cosa ne pensate?