WindTre Call Your Country Flash: offerta internazionale con 70 Giga e minuti verso l’estero

WindTre Call Your Country Flash
WindTre Call Your Country Flash

A partire dal 14 ottobre l’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di attivare la promozione Call Your Country Flash. Si tratta di un’offerta che include anche minuti e utilizzabili verso alcune destinazioni estere.

Solitamente, questa tipologia di promozioni sono di carattere winback. In questa occasione, però, è disponibile anche una variante Operator Attack, destinata quindi a sottrarre i clienti a specifici operatori telefonici. Vediamo tutti i dettagli.

Dettagli della Call Your Country Flash

L’offerta WindTre Call Your Country Flash ha un costo mensile di 6,99 euro. Essa è destinata ad alcuni ex clienti del brand, che riceveranno il messaggio finalizzato a tornare con l’operatore di telefonia mobile arancione. In aggiunta, però, il brand ha deciso di consentire l’accesso a questa promozione anche ai clienti provenienti da alcuni brand e da determinate province, quali Alessandria, Padova, Bari, Caserta, Bologna, Torino e altre. In merito ai gestori di provenienza, invece, l’offerta è attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile ed altri operatori virtuali.

Sono esclusi i clienti che provengono da LycaMobile, Kena Mobile, Ho Mobile e Very Mobile. Per quanto riguarda i servizi offerti da quest’offerta, essi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti gli operatori mobili e fissi nazionali;
  • 100 minuti da consumare verso 53 paesi esteri;
  • 70 Giga di traffico internet alla velocità del 4G.

Termini e condizioni di WindTre

Per conoscere tutte le destinazioni estere presso le quali è possibile sfruttare i minuti basterà andare sul sito di WindTre e consultare l’apposita sezione dedicata all’offerta. Al momento dell’attivazione il cliente non dovrà pagare nessun costo aggiuntivo, neppure quello relativo all’acquisto della nuova SIM. Nel caso in cui si dovesse superare il numero di minuti messo a disposizione verso le destinazioni estere, si attiverà il Piano Base Call Your Country Super. Esso prevede il costo di 19 centesimi di euro al minuto per le telefonate.

Per quanto riguarda i Giga, invece, essi possono essere adoperati anche in Roaming presso i paesi dell’Unione Europea. Al costo di 6,99 euro sono inclusi anche i servizi di reperibilità di Windtre come: Ti Ho Cercato, SMS di Ricevuta di Ritorno e Segreteria Telefonica. In caso di superamento della soglia di Giga, si continuerà a navigare, ma a velocità ridotta. Se al momento del rinnovo il credito è insufficiente, si attiva il servizio per restare sempre connessi. Al costo di 99 centesimi al giorno, per massimo due giorni, si continuerà ad usare l’offerta.