Un modello PlayStation 5 consegnato in segreto ad influencer?

Teknikveckan modello PlayStation 5

Sony lascia ancora suspence riguardo la sua prossima console PlayStation 5. Al contrario di Microsoft che ha già svelato le caratteristiche, l’uscita e il prezzo della sua piattaforma di gioco Xbox Series X, come dimostrato da tutte le testate a livello internazionale.

Qualcosa sembra essersi mossa durante un video, nel quale un content creator (Teknikveckan) nel mentre che stava confrontando i vari altoparlanti ad intelligenza artificiale, quali Google Nest Audio, Sonos One e IKEA Symfonisk, si è lasciato sfuggire un dettaglio.

Teknikveckan nasconde un modellino di PS5?

Teknikveckan proprio mentre stava parlando nella sua video recensione, improvvisamente si è abbassato e i fans non hanno potuto fare a meno di notare alle sue spalle, un modello/prototipo di PlayStation 5. Il post è diventato persino virale su Twitter.

Il content creator però, avrebbe smentito che la piattaforma di gioco di next-gen di Sony intravista nel video, non sarebbe quella effettiva, bensì un semplice modellino riprodotto ad arte da lui stesso (in forma e colori), per una sua passione.

Non sappiamo quanta veridicità ci siano dietro tale affermazione, se ciò non fosse vero potremmo pensare che ben presto il colosso giapponese possa rivelare qualche ufficialità.