Su Apple TV ci sono film gratis

Su Apple TV ci sono film gratis

Una delle domande ricorrenti è: su Apple TV ci sono film gratis? Il servizio streaming rilasciato dal colosso di Cupertino non prevede contenuti senza un pagamento. Infatti la piattaforma funziona esclusivamente tramite un abbonamento mensile.

Salvo particolari promozioni, i film su Apple TV si pagano. Il costo dell’abbonamento mensile ammonta a €4,99 da poter disdire in qualsiasi momento senza alcun vincolo. Ma c’è anche un modo per poter vedere i contenuti rinunciando al pagamento.

Come vedere su Apple TV i film gratis per una anno

Su Apple TV non ci sono film gratis, ma esiste un metodo alternativo per “avere in regalo” un anno di abbonamento. Come? Ne avrai diritto qualora acquistassi e registrassi sul sito una Apple TV 4K.

È importante specificare che il dispositivo sarà obbligatoriamente da registrare entro e non oltre 3 mesi dall’acquisto. In alternativa Apple potrebbe riservarsi il diritto di non concederti l’abbonamento ad Apple TV gratuitamente.

Apple TV+ è gratis per un anno, una volta scaduto tale termine se non vuoi che la società statunitense ti addebiti la cifra, dovrai ricorrere manualmente alla disdetta. Non farla prima che ti scada il giorno, altrimenti perderai comunque l’accesso ai contenuti.

I film su Apple TV sono sempre a pagamento?

Come avrai intuito Apple TV propone soltanto film a pagamento. Potrebbero capitare raramente situazioni in cui Cupertino proponga delle iniziative per rilasciare contenuti gratis. Un esempio? Durante il lockdown da Covid-19 con la Solidarietà Digitale oppure Apple TV + gratis per un anno.

Il catalogo del servizio streaming del colosso americano è abbastanza pieno di film e titoli che hanno fatto la storia. Gran parte di essi potrai vederli in risoluzione 4K HDR. Qualche esempio di alcuni messi a tua disposizione:

  • The Morning Show;
  • Angry Birs 2 – Nemici amici per sempre;
  • Joker;
  • IT Capitolo Due;
  • Tutto il mio folle amore.

Questi sono soltanto un esempio dei film contenuti nel catalogo di Apple TV+. Assodata l’assenza di film gratuiti, ti suggeriamo come alternativa, di valutare Apple One. Il servizio “tutto in uno”, in cui poter usufruire con un solo abbonamento di film, giochi, musica e persino cloud.

Pensi possa interessarti? Credi ancora che su Apple TV ci sono film gratis?