Le prove di PlayStation 5 erano tutta una finzione?

Prove PlayStation 5 YouTube Gaming Week

Durante le prove di PlayStation 5 alla YouTube Gaming Week, sono nate delle teorie complottiste nei confronti di Sony. Secondo queste assurde e infondate ipotesi, il colosso giapponese avrebbe simulato le prove in quanto la sua console era in realtà scollegata alla TV e spenta.

Una ipotesi assurda ma che è stata pubblicata su tanti social network, forum e blog di settore. Il motivo da cui è nato tutto? Perché durante le prove tecniche “non si vedono” le luci di accensione della piattaforma di gioco PS5. Per fortuna di Sony, ci sono tante altre testimonianze.

Le testimonianze che PS5 fosse stata accesa

A smentire questa teoria complottista nei confronti di Sony, sono le numerose testimonianze di giornalisti e comunicati stampa che mostrano chiaramente il momento esatto in cui PlayStation 5 ha compiuto le sue ultime prove tecniche.

Certo, resta ancora incerta la presenza del telecomando streaming di PS5, ma i testimoni hanno confermato la iper velocità grazie alla SSD della console e la silenziosità delle ventole. Ecco chi invece sostiene che tutto ciò sia un falso: