1Mobile lancia la Giga 200 Limited Edition: 200 Giga a 14,99 euro al mese

1Mobile Giga 200 Limited Edition
1Mobile Giga 200 Limited Edition

A partire dal 1 ottobre, l’operatore di telefonia 1Mobile ha deciso di rendere disponibile una nuova offerta chiamata Giga 200 Limited Edition. Come è possibile dedurre dal nome, si tratta di una promozione che ha una durata temporanea.

Questa offerta prevede come unico servizio la navigazione in internet. Sono, infatti, inibiti il traffico voce e i messaggi. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’offerta.

I dettagli della Giga 200 Limited Edition

La nuova Giga 200 Limited Edition è una promozione basata esclusivamente sull’utilizzo di giga. i clienti che decideranno di attivare questa promozione potranno usufruire di Ben 200 giga al mese al costo di 14,99 euro mensili. In fase di attivazione, però, i clienti dovranno pagare il costo di 10 euro. Ad essi dovrà essere aggiunto anche il costo di ulteriori 10 euro per l’acquisto di una nuova SIM. Inoltre, il cliente dovrà effettuare anticipatamente anche la prima ricarica per poter usufruire della promozione. Questo vuol dire che, in prima battuta, si dovrà pagare una cifra di 34,99 euro.

L’offerta è attivabile sia dai nuovi clienti, i quali possono richiedere sia di mantenere il proprio numero sia di cambiarlo, che dei già clienti. Nel primo caso, l’attivazione potrà essere effettuata direttamente on-line attraverso la pagina del brand, oppure recandosi presso i rivenditori autorizzati. I già clienti, invece, per avere accesso a questa promozione dovranno necessariamente aver sottoscritto l’offerta Giga Unlimited Reward.

Informazioni utili

I giga messi a disposizione dall’offerta potranno essere utilizzati in tutto il territorio nazionale e anche in roaming presso i paesi dell’Unione Europea. In questo secondo caso, naturalmente, dovranno essere rispettate tutte le disposizioni vigenti al momento dell’utilizzo. Non potranno, invece, essere effettuate telefonate o messaggi. Essi, infatti, sono inibiti e non potranno essere adoperati neppure attraverso la tariffa a consumo. L’offerta in questione è attivabile fino al 15 ottobre 2020, salvo proroghe o cambiamenti improvvisi.

Se, al momento del rinnovo, il cliente dovesse avere credito insufficiente, la promozione si rinnoverà ugualmente. Per poter essere utilizzata, però, bisognerà effettuare una ricarica dell’importo necessario. Suddetta promozione potrà essere disattivata in qualunque momento digitando la seguente sigla *11*0#. in caso di disattivazione, il cliente potrà continuare ad usufruire dell’offerta fino alla scadenza mensile. Infine, se il cliente dovesse richiedere la portabilità da 1Mobile ad altro operatore, dovrà pagare un corrispettivo di 2 euro per la procedura di trasferimento.