Leak sull’iPhone 12 in versione “Mini”, cosa si conosce

Apple iPhone 12 Mini schermo

L’iPhone 12 Mini di cui abbiamo parlato potrebbe essere realtà. Apple a breve dovrebbe confermare la data per poter presentare i quattro modelli di melafonini e tra cui quest’ultimo a cui accenniamo da un po’ di tempo, con uno schermo molto ridotto.

Abbiamo assistito in tempi passati ai vari modelli di Mini, tra cui di iPod, iPad e Mac. Ma mai nessuno che comprendesse un iPhone con display piccolo. L’indiscrezione è arrivata da un leaker che ha pubblicato su Twitter gli adesivi in silicone rispettivamente iPhone 12 mini, iPhone 12 / 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Come sarà l’iPhone 12 mini di Apple?

Se la scatola di iPhone 12 sarà vuota non osiamo pensare a quella del prototipo in versione mini. Se l’indiscrezione si confermasse reale, il modello avrà un display molto piccolo: 5,4” ed oltre a queste dimensioni ridotte anche il costo sarà molto “low“.

Dalle immagini che circolano in rete sul “mini” melafonino di Apple, la sua è una forte somiglianza all’iPhone SE. Tra le sue peculiarità? I bordi metallici piatti, gli stessi che erano stati estrapolati da iPhone 4 e 5.

Chi di voi acquisterebbe l’iPhone 12 Mini se fosse reale?