CoopVoce lancia l’offerta Voce&SMS a soli 5 euro al mese, attivabile solo presso alcuni rivenditori

CoopVoce Voce&SMS

L’operatore di telefonia mobile semi-virtuale CoopVoce ha deciso di lanciare sul mercato la promozione chiamata Voce&SMS a soli 5 euro al mese. Si tratta di un’offerta dedicata essenzialmente ai clienti che non fruiscono del traffico dati.

Questa promozione, però, non è attivabile in tutte le regioni, dato che appartiene alla categoria di offerte locali. I clienti interessati, però, devono affrettarsi, dato che il termine ultimo per poterla attivare è il 10 ottobre. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

I dettagli della CoopVoce Voce&SMS

La nuova Voce&SMS è una promozione ideata da CoopVoce, che ha un costo mensile di 5 euro al mese. I servizi inclusi in questo prezzo sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 1000 messaggi da consumare verso tutti.

Come è possibile notare, non è previsto un bundle relativo al traffico dati. Per tale ragione, l’offerta è maggiormente richiesta dai più adulti che, in alcuni casi, non necessitano di fruire dei servizi legati ad internet. La promozione è attivabile fino al 10 ottobre. I nuovi clienti non dovranno pagare nessun costo di attivazione. Coloro i quali fanno già parte del brand, invece, dovranno pagare un contributo di 9 euro per il cambio di offerta. L’attivazione può essere effettuata direttamente presso alcuni rivenditori autorizzati. A seguito della procedura, il cliente riceverà un messaggio sul proprio numero di telefono nel quale verrà confermata l’avvenuta attivazione.

Informazioni utili e condizioni

Come già anticipato, la promozione in questione non può essere attivata in tutte le regioni. I punti vendita autorizzati ad attivare l’offerta sono: Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop. Se al momento del rinnovo della promozione, il cliente dovesse avere credito negativo, l’offerta verrà sospesa per trenta giorni. In tale periodo di tempo, si potrà continuare ad utilizzare messaggi e chiamate tariffati secondo il piano base.

Esso si chiama Superfacile e prevede un costo di 12 centesimi di euro per ogni singolo messaggio e 12 centesimi di euro al minuti per le telefonate. Anche lo scatto alla risposta è di 12 centesimi. Nel caso in cui il cliente non dovesse essere soddisfatto di questo piano base, lo potrà cambiare in qualunque momento senza pagare nessun costo aggiuntivo. Il piano base alternativo prevede un costo di 17 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Il primo cambio di piano base è gratuito, il secondo, invece, costa 5 euro.