TIM Young Student Edition: 40 Giga a 9,99 euro al mese per i figli degli ex dipendenti

TIM Per Te
TIM Per Te

Il gestore di telefonia mobile TIM ha deciso di lanciare sul mercato una nuova offerta dedicata ai più giovani. Si tratta della TIM Young Student Edition. Questa promozione è dedicata ai figli dei dipendenti del brand.

Tali soggetti potranno attivare questa promozione ad un prezzo scontato. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro, invece di 11,99 euro al mese. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

I dettagli della TIM Young Student Edition

In questi giorni è attiva la nuova promozione TIM chiamata Young Student Edition. essa va a sostituire la precedente, la quale aveva un costo di 11,99 euro al mese e offriva lo stesso bundle di servizi. Come già anticipato il costo dell’offerta E di €9,99 al mese. I servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggio altrettanto illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 40 giga di traffico internet.

La promozione in questione prevede sia il rinnovo su conto corrente o carta di credito, ma anche quello mediante credito residuo. In questo secondo caso, però, i giga messi a disposizione non saranno più 40 ma diventeranno 20. Tra i vantaggi esclusivi di questa promozione vi è il fatto che sono inclusi anche altri servizi che interessano soprattutto i più giovani.

Informazioni utili, termini e condizioni

La potenza della navigazione disponibile con la TIM Young Student Edition è pari a 4,5 G con velocità fino a 700 mbps. I giga, inoltre, possono essere adoperati anche il roaming all’interno dei territori dell’Unione Europea seguendo le disposizioni vigenti. Nel prezzo sono inclusi anche i giga illimitati da utilizzare per app di e-learning per social chat e musica. il servizio TIM Music Platinum risulterà disponibile in modalità gratuita per i primi 6 mesi. Tra le chat e i social inclusi nella navigazione illimitata vi sono Telegram, Facebook, WhatsApp, Instagram e tanti altri.

in merito alla musica, invece, è possibile ascoltare in streaming attraverso Spotify, iTunes ed altre App musicali in modo completamente gratuito. Se si dovesse superare il traffico dati incluso nella promozione si attiverà il servizio giga di scorta. Esso prevede un costo di €1,90 ogni 200 mega byte fino a un massimo di 1 giga complessivo. Superata questa soglia la navigazione in internet verrà bloccata. Non tutti i figli dei dipendenti TIM, però, possono attivare questa promozione, in quanto essa è dedicata solo a chi ha un’età inferiore a 25 anni.