MediaWorld sbaglia e mostra Samsung Galaxy S20 FE

MediaWorld errore pubblicazione Samsung Galaxy S20 FE

MediaWorld per errore mostra tutte le caratteristiche tecniche del suo smartphone Samsung Galaxy S20 FE. La presentazione dovrebbe tenersi in data odierna (23 settembre 2020), ma chissà se la società sud-coreana non abbia ripensamenti all’ultimo minuto.

La pagina pubblicata per sbaglio dalla catena di negozi di elettronica ha rimosso prontamente quest’ultima, anche se pare sia servito a ben poco dato che già qualcuno sarebbe riuscito a fare uno screen. Le caratteristiche tecniche del Galaxy S20 Fan Edition sarebbero confermate.

Esce il prezzo anticipato di Samsung Galaxy S20 FE

Oltre alle specifiche tecniche che confermerebbero le indiscrezioni sul Galaxy S20 FE di agosto, WindTre avrebbe far trapelato anche il costo del modello 4G (in quanto uscirà anche la versione 5G), al listino di 669€.

Ma c’è di più: chiunque acquisterà lo smartphone entro giovedì 1° ottobre 2020, avrà in regalo l’abbonamento (3 mesi) Xbox Game Pass Ultimate con il joystick MOGA XP5-X oppure verrà omaggiato un Galaxy Fit 2. Quale sarebbe meglio tra tutti e due?

Un modello potente di smartphone il cui costo sembra anche contenuto. Se tutto dovesse confermare le ipotesi, il Samsung Galaxy S20 FE potrebbe registrare un buon numero di vendite. Chi di voi lo acquisterebbe? E da quale modello di smartphone provenite?