Scovata la data di Amazon Prime Day 2020? Eccola

Amazon Prime Day 2020 data

Amazon Prime Day sembrerebbe esser confermato il 13 e 14 ottobre 2020. Kim Lyons di The Verge avrebbe avuto modo di ottenere una semi-notizia direttamente dall’azienda interna di Jeff Bezos. Ogni anno l’evento è sempre un successone, ma quando arriverà ufficialmente?

Il 27 settembre 2020 Amazon potrebbe dichiarare in via ufficiale il suo grande evento Prime Day. The Verge sarebbe riuscito a scovare la notizia grazie ad una email spedita dall’azienda statunitense ai suoi dipendenti, in cui dichiara il “blocco ferie dal 13 al 20 ottobre 2020“.

Amazon Prime Day 2020 già spostato una volta

A causa della pandemia del Covid-19, Amazon Prime Day è stato cancellato a luglio 2020. Questa volta le cose sembrerebbero andare diversamente, infatti secondo il The Verge è quasi sicuro che l’evento si tenga il 13 e 14 ottobre 2020.

D’altronde è una data quasi prossima, ciò significa che la società americana di Jeff Bezos debba quasi obbligatoriamente comunicarla. Quando Amazon richiama il blocco ferie significa soltanto una cosa: servirà una forza-lavoro incredibile.

Per quelle date il colosso del commercio elettrico americano non ha previsto nessun evento in particolare, motivo per cui pensiamo sia quasi sicuramente il Prime Day 2020. Inoltre ci si avvicina anche al Black Friday, e sappiamo bene che la società ama distinguere i due eventi per questioni logistiche.