WindTre 100 Giga Week: 3,99 euro per i clienti fidelizzati al programma Winday

WindTre 100 Giga Week
WindTre 100 Giga Week

WindTre ha lanciato sul mercato la promozione chiamata 100 Giga Week. Si tratta di un’offerta temporanea, che potrà essere attivata solo da un determinato target di clienti.

Nella maggior parte dei casi, è lo stesso brand WindTre a selezionare i clienti a cui proporre questa promozione. Tuttavia, dal 25 al 27 settembre 2020 tutti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione gratuito Winday potranno accedere all’offerta in questione.

I dettagli della WindTre 100 Giga Week

L’offerta 100 Giga Week ha un costo di €3,99 una tantum ed è dedicata a specifici clienti WindTre. A partire dal 25 e fino al 27 settembre 2020 i clienti iscritti al programma Winday avranno accesso a questa promozione aggiuntiva. Essa consiste nell’aggiunta di 100 giga di internet alla promozione di base. Questo implica necessariamente che l’offerta non potrà essere attivata da sola. Inoltre, il suo periodo di validità è di sette giorni, che decorrono dal momento dell’attivazione.

Questa promozione, però, è incompatibile con alcune opzioni, come ad esempio Cogli l’attimo Giga e Giga per te special. Inoltre, 100 Giga Week non può essere attivata se si usufruisce dei servizi Free Time, Naviga 3, Voce e video, Navigatore gratis ed altri. nel caso in cui il cliente dovesse essere interessato ad attivare questa promozione, dovrà prima provvedere a disattivare i servizi incompatibili. Per ulteriori informazioni in merito, si consiglia di visitare il sito Wind tre.

Informazioni utili

I giga messi a disposizione da WindTre entreranno in funzione nel momento in cui saranno terminati quelli della promozione di base. Se l’offerta principale prevede il blocco della navigazione, con 100 Giga Week questo fenomeno non si verificherà e si continuerà a navigare alla velocità di 128 kbps. L’addebito, avviene solitamente su credito residuo, tuttavia sono disponibili anche delle soluzioni alternative.

Nel caso in cui la promozione di base preveda un rinnovo su carta di credito o conto corrente, si potrà scegliere lo stesso strumento di pagamento. In entrambi i casi il costo di €3,99 verrà addebitato una tantum o sul metodo di pagamento scelto oppure sul credito residuo. Per il momento, il termine di scadenza per poter attivare la promozione è fissato al 27 settembre 2020. Tuttavia, non è escluso che la promozione possa essere riproposta anche nei weekend successivi, come spesso capita. In caso di superamento della soglia di giga messi a disposizione, i clienti WindTre, ex brand 3 Italia, pagheranno una tariffa a consumo pari a 20 centesimi di euro ogni 20 megabyte.