Ho Mobile, nuova offerta solo dati: 200 Giga al mese e sconti sull’acquisto del router

Ho Mobile nuova offerta
Ho Mobile nuova offerta

L’operatore di telefonia mobile Ho Mobile ha deciso di lanciare una nuova offerta che prevede un traffico di giga al mese pari a 200. tTa i vantaggi della promozione in questione vi è soprattutto il fatto che sono previsti degli sconti per l’acquisto di router.

L’offerta prevede di base un servizio basato solo sulla navigazione in internet. Tuttavia, l’operatore ha voluto regalare ai clienti anche altri servizi aggiuntivi. Vediamo tutti i dettagli.

I dettagli della nuova offerta Ho Mobile solo dati

A partire dal 20 settembre 2020 l’operatore di telefonia mobile Ho Mobile ha deciso di introdurre sul mercato una nuova offerta chiamata Ho 200 giga. Essa, come possibile intuire dal nome, offre un numero di giga mensile pari a 200. La velocità di navigazione parte dai 2 Ge arriva fino a un massimo di 4 G. In download si arriva fino a 60 mbps così come in upload. Per quanto riguarda il costo mensile esso è di 19,99 euro.

I clienti interessati, però, dovranno pagare anche un costo di €9 per l’attivazione e €0,99 per l’acquisto della nuova SIM. Al momento dell’attivazione, inoltre, è fondamentale versare anche il costo della prima ricarica per poter usufruire del primo mese di offerta. La promo è dedicata sia ai nuovi clienti, che richiedono un nuovo numero telefonico, sia ai clienti già esistenti. Come già anticipato, però, l’operatore ha deciso di regalare anche alcuni minuti e messaggi.

Servizi aggiuntivi e informazioni utili

Nello specifico, ciascun cliente potrà godere di 5 minuti e 5 messaggi ogni mese, i quali potranno essere sfruttati verso tutti numeri nazionali sia di rete mobile si è di rete fissa. si si dovessero superare i giga presenti nell’offerta la navigazione verrà bloccata. In alternativa si potrà attivare il servizio “Riparti” direttamente attraverso l’app. Con questo servizio è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta.

Se, invece, ad essere superata dovesse essere la soglia dei minuti e dei messaggi, si attiverà la tariffazione del Piano base. Essa prevede un costo di 19 centesimi di euro al minuto per le telefonate e di 29 centesimi di euro per ogni singolo messaggio inviato. tutti i servizi possono essere utilizzati anche in roaming nei paesi dell’Unione Europea.  A rendere ancora più appetibile questa promozione è il fatto che i clienti avranno anche degli sconti per quanto riguarda l’acquisto di router Huawei B311-221. Il brand provvederà a inviare un codice sconto direttamente per email il quale potrà essere utilizzato sulla piattaforma Amazon