Galaxy S20 Fan Edition per la prima volta in un video

Samsung Galaxy S20 Fan Edition video Jimmy is Promo

Galaxy S20 Fan Edition è il nuovo smartphone che verrà presentato direttamente da Samsung mercoledì 23 settembre 2020. Il dispositivo sudcoreano per la prima volta è apparso in un video in cui si mostra in funzione, quindi non vedrete soltanto il suo design.

L’utente che ha pubblicato il leak su YouTube è Jimmy is Promo. Perché vorremmo farvi sapere che il contenuto media in questione non è un ufficiale Samsung, quindi non sappiamo realmente quanto sia vero quello che ci dice l’autore mostrando il presunto Galaxy S20 FE.

Come sarà il Samsung Galaxy S20 Fan Edition?

Per farci un’idea sul prezzo del Galaxy S20 Fan Edition probabilmente potremmo basarci sul costo di fornitura del Galaxy S20 Ultra. Al momento però resta tutto in dubbio. All’interno del video Jimmy mostra soltanto poche cose.

Ad esempio l’interfaccia utente, come si presenta la Fotocamera e le impostazioni di sistema appartenenti alla One UI 2.5. Resta il fatto che l’autore del montaggio non si è esposto più di tanto sul software. Sinonimo di incertezze? Ancora non lo sappiamo.

Di seguito lasciamo il video leak del Samsung Galaxy S20 FE. Riguardo la disponibilità in 5G o LTE non si sa ancora nulla. E voi lo prendereste se si presentasse così?