Sony chiede scusa in merito alla questione pre-order per la PlayStation 5. Non tanto per il sold-out quasi immediato, bensì per non aver dato un preavviso minimo per consentire alla maggior parte di utenti di poter ottenere il tanto atteso ordine anticipato.
Effettivamente la società giapponese potremmo confermare che ha fatto quasi tutto istantaneamente, come se avesse avuto fretta di rilasciare questi pre-order, apparsi poi su tutti i migliori store ed e–commerce, come ad esempio su Amazon.
Sony espanderà più pre-order per PlayStation 5
Sony ha chiesto ufficialmente scusa su tutti i suoi fans presenti sul social network Twitter. Lo ha fatto con un post chiaro e coinciso in cui ha recitato quanto scritto:
«Siamo onesti: i pre-order di PS5 potrebbero essere stati molto più fluidi. Ci scusiamo davvero per questo».
«Nel corso dei prossimi pochi giorni, rilasceremo più console PS5 per il pre-order – i negozi condivideranno altri dettagli».
Let’s be honest: PS5 preorders could have been a lot smoother. We truly apologize for that.
Over the next few days, we will release more PS5 consoles for preorder – retailers will share more details.
And more PS5s will be available through the end of the year. pic.twitter.com/h1TaGsGBun
— PlayStation (@PlayStation) September 19, 2020