Iliad Flash 100: 100 giga a 9,99 euro al mese, scadenza e condizioni dell’offerta

Iliad Flash 100
Iliad Flash 100

L’operatore di telefonia Iliad ha deciso di aggiornare il suo bagaglio di offerte aggiungendo la Iliad Flash 100. Si tratta di una promozione dedicata a tutti i clienti, indistintamente dall’utente di provenienza, che include ben 100 giga di traffico dati.

Questa promozione, però, ha una durata di tempo limitata e può essere attivata in diverse modalità. Andiamo a vedere tutte le caratteristiche, i termini e le condizioni di quest’offerta.

O dettagli della Iliad Flash 100

La nuova Iliad Flash 100 è una promozione che il brand ha deciso di lanciare sul mercato per accalappiare il maggior numero di clienti possibile. La promozione in questione, infatti, è attivabile da tutti i gestori telefonici. L’unico requisito da rispettare riguarda la scadenza. Essa è fissata al 15 ottobre, salvo proroghe e variazioni improvvise da parte dell’operatore di telefonia. Il costo mensile della Iliad Flash 100 è di 9,99 euro al mese.

I servizi inclusi sono i seguenti:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e verso ben 60 destinazioni estere;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti i gestori telefonici;
  • 100 Giga di internet alla velocità del 4G;
  • 5 Giga di traffico internet da consumare in Roaming nei paesi dell’Unione Europea.

Servizi inclusi e informazioni utili sull’attivazione

I clienti possono richiedere la portabilità del proprio numero telefonico. In merito all’attivazione e al costo della nuova SIM, è previsto un costo di 9,99 per entrambi i servizi una tantum. Inclusi nella promozione, poi, ci sono anche i servizi di reperibilità, come ad esempio: Mi Richiami e Segreteria Telefonica. Inoltre sono aggiunti anche i servizi Hotspot, per sfruttare il cellulare come modem, Controllo Credito Residuo, Piano Tariffario e Portabilità del numero.

Tra i vantaggi di questo brand vi è, sicuramente, la trasparenza, sta di fatto che l’offerta non prevede né una scadenza contrattuale né una variazione di prezzo inaspettata né, tanto meno, costi nascosti. Non sono consentite delle rimodulazioni contrattuali e non esistono limiti per quanto riguarda la velocità della connessione. I clienti interessati ad attivare questa promozione potranno farlo attraverso diverse modalità.

  1. In primo luogo ci si potrà recare direttamente presso uno store Iliad autorizzato, presso i Simbox, negli Iliad Corner e nei vari Iliad Point sparpagliati in tutta Italia;
  2. In secondo luogo, poi, si potrà effettuare l’attivazione attraverso la modalità online. Basterà andare sul sito del brand e seguire tutte le istruzioni per procedere.