Vodafone Happy Friday: oggi 18 settembre sconti da Leroy Merlin e Desigual

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Oggi, venerdì 18 settembre, i clienti iscritti al programma fedeltà di Vodafone Happy Friday potranno usufruire di interessanti sconti sui siti e negli store Leroy Merlin. Per coloro i quali, invece, sono iscritti al programma Happy Black ci saranno anche degli sconti per gli acquisti su Desigual.

Il primo programma citato è completamente gratuito per i clienti. Nel secondo caso, invece, c’è un costo mensile da pagare per usufruire di regali e sconti maggiori. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Gli sconti di Vodafone Happy Friday

Come di consueto, il venerdì è un giorno molto importante per i clienti Vodafone, fidelizzati al programma Happy Friday. Ogni volta, infatti, il brand mette a disposizione premi e sconti molto vantaggiosi a cui i clienti hanno accesso. Per quanto riguarda la giornata odierna, venerdì 18 settembre, i clienti fidelizzati potranno ottenere uno sconto di 10 euro sui siti e presso i negozi Leroy Merlin. Per poter usufruire di questo sconto, però, bisognerà effettuare una spesa minima di 60 euro.

Si precisa, tuttavia, che tale sconto non è valido per l’acquisto di alcuni prodotti, quali ad esempio carte regalo, taglio legno, noleggio, combustibili tra cui legna, pellet ecc. I clienti riceveranno il codice sconto attraverso un messaggio. Esso, poi, dovrà essere inserito sul sito al momento dell’acquisto o alla cassa se si acquista dal vivo. Se si dovesse perdere questo codice, lo si potrà recuperare andando attraverso l’app MyVodafone accedendo alla sezione Storico di Vodafone Happy. Tale codice è attivabile entro il 27 settembre e potrà essere speso entro l’8 ottobre.

Programma Happy Black

Per quanto riguarda i clienti iscritti al programma fedeltà Happy Black, invece, ci sarà uno sconto aggiuntivo. Innanzitutto, ricordiamo che questo programma prevede un costo mensile di 1,99 euro e consente ai clienti di usufruire di agevolazioni maggiori. Nella giornata odierna, infatti, questa categoria di utenti riceverà uno sconto di 20 euro sui siti o nei negozi Desigual. Anche in questo caso, però, sarà necessario fare una spesa minima, che equivale a 79 euro.

La procedura relativa al codice è esattamente la stessa di quella degli iscritti al programma Happy Friday. In questo caso, però, il codice sarà sempre attivabile entro il 27 settembre, ma potrà essere sfruttato entro il 2 ottobre. In entrambi i casi gli sconti non sono cumulabili ad altri buoni. Per i clienti business, infine, ci sarà uno sconto o su Leroy Merlin o su Luisaviaroma.