WindTre aggiorna le offerte Giga X Te: 8 Giga a partire da 3,99 euro al mese

WindTre Giga X Te
WindTre Giga X Te

Le offerte Giga X Te di WindTre sono delle promozioni che hanno come finalità quella di garantire ai propri clienti un numero superiore di Giga rispetto alla promozione di base. Questo, dunque, implica come conseguenza necessaria il fatto che è necessario disporre già di una promozione attiva.

In caso contrario, infatti, i giga non potranno essere aggiunti. Inoltre, a partire dal 14 settembre sono state favorite anche delle agevolazioni per gli ex clienti Wind e Tre. Loro, infatti, potranno avere un’ulteriore sconto sulle promozioni di cui andremo a parlare.

I dettagli delle rimodulazioni Giga X Te

A partire dal 14 settembre, e fino al 25 settembre, i clienti che hanno attiva una promozione Windtre potranno usufruire di nuove promozioni aggiuntive Giga X Te. Esse, genericamente, hanno un costo che va da un minimo di 4,99 euro al mese, fino a 14,99 euro mensili. Il numero di GB che viene aggiunto è anch’esso variabile a seconda della formula personalizzata che si sceglie. In questo caso, per tutti i clienti WindTre, tale numero varia dai 10 Giga fino ai 200 Giga in più al mese.

Per tutti coloro che, invece, dovessero risultare ancora iscritti agli ex registri Wind e Tre ci sarà la possibilità di accedere a versioni personalizzate dei servizi Giga X Te. Nel caso specifico, i clienti in questione potranno richiedere l’attivazione di un minimo di 8 Giga, al costo di 3,99 euro al mese, fino al tetto massimo di 200 Giga al costo di 14,99 euro. Si precisa che il bonus dati entra in vigore solo nel momento in cui si esauriscono i GB dell’offerta base.

Le altre promozioni WindTre prorogate

Queste promozioni prevedono di defoult un sistema di rinnovo basato sul credito residuo. Per gli ex clienti Wind e Tre, invece, ci sarà la possibilità di adempiere al pagamento mediante lo strumento selezionato per l’offerta attivata in precedenza sulla propria scheda. In merito alle offerte Giga X Te e 100 Giga Max Flash continueranno ad essere attive fino al 21 settembre.

Tra le offerte a subire la maggiore proroga c’è la Minuti X Te, la quale offre minuti illimitati al costo di 5 euro al mese. Questa promozione è attivabile fino al 3 novembre 2020. Fino a questa data, inoltre, saranno attivabili anche tutte le offerte che appartengono alla linea MIA; nel dettaglio la MIA Call Your Country e MIA su offerta Magnum.