TIM introduce la TIM Steel SIM Pro: 70 Giga e tanti servizi inclusi gratuitamente

TIM Steel SIM Pro
TIM Steel SIM Pro

A partire dal 13 settembre, l’operatore di telefonia mobile TIM ha deciso di cancellare la TIM Supreme New e di sostituirla con la TIM Steel SIM Pro. Il costo è leggermente superiore, ma anche il numero di giga accresce.

La promozione in questione è attivabile presso i negozi TIM autorizzati ed è dedicata essenzialmente ai nuovi clienti. Andiamo a vedere tutti i dettagli e come fare per attivare la nuova offerta del brand.

Dettagli e costi della TIM Steel SIM Pro

L’offerta TIM Supreme New non sarà più attivabile nei negozi. Tuttavia, coloro i quali l’hanno attivata in precedenza, non subiranno alcuna variazione. Tale promozione include minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet al prezzo di 5,99 euro al mese. La TIM Steel SIM Pro, invece, che entra in sostituzione della precedente, ha un costo mensile di 7,99 euro al mese e i servizi inclusi sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i gestori sia mobili sia fissi;
  • 70 Giga di traffico internet alla massima velocità del 4G.

In merito agli altri costi, invece, vediamo che l’attivazione è completamente gratuita. La nuova SIM, invece, ha un costo di 10 euro. Nel momento in cui si attiva questa promozione, poi, il cliente dovrà anche pagare 8 euro per poter usufruire del primo mese di promozione. Dato che l’offerta è attivabile solo in alcuni negozi TIM, però, è probabile che possano essere apportate delle differenze di prezzo a seconda delle strutture.

Informazioni utili

La nuova promozione di TIM è attivabile dagli stessi operatori che avevano accesso alla precedente. Nel dettaglio, è attivabile da chi proviene da Iliad, PosteMobile, 1Mobile, Daily Telecom ed altri operatori virtuali escluso Kena. Inoltre, al costo di 7,99 euro al mese, il brand include gratuitamente anche i servizi Lo Sai di TIM e Chiama Ora. Questi servizi hanno solitamente un costo di 1,59 euro al mese.

In automatico, inoltre, viene attivato anche il Piano Base TIM Base e Chat, che solitamente ha un costo di 2 euro al mese. I Giga sono sfruttabili anche in Roaming nei paesi dell’Unione Europea secondo le disposizioni vigenti. Si precisa, infine, che la promozione in questione prevede, di base, un bundle di giga pari a 50. Nei successivi 3 o massimo 5 giorni, poi, verranno attivati anche i restanti 20 giga di bonus per arrivare al massimo di 70 giga.