PlayStation 5 avrà un telecomando per lo streaming

Telecomando PlayStation 5 streaming

Si parla sempre di più delle funzioni e accessori di PlayStation 5 ancor prima che Sony la presenti e soprattutto senza conoscere realmente il suo concept. Questa volta non parleremo di indiscrezioni uscite in merito all’hardware della console, bensì di un telecomando.

Sappiamo bene che la piattaforma giapponese di prossima generazione non sarà incentrata soltanto sui giochi, ma anche sui contenuti media che potrebbero includere servizi streaming quali Netflix, YouTube, Disney + e tanto altro ancora.

A cosa serve il telecomando di PlayStation 5 di Sony?

Il telecomando per la PlayStation 5 di Sony potrebbe essere utile per cambiare i canali il più velocemente possible. O meglio, le funzioni potrebbero agevolare l’accesso ai contenuti in streaming in merito ai programmi citati precedentemente.

Il telecomando potrebbe riportare proprio i pulsanti con ogni piattaforma streaming. La notizia sull’accessorio media così come viene definito da Sony, è vera. Si può consultare la pagina ufficiale degli accessori ed in basso osservare il design.

Al momento la descrizione riporta pochi dettagli, soltanto “Controlla facilmente i film, i servizi di streaming e altro ancora sulla console PS5 con un’interfaccia intuitiva.

In basso ci sono dei pulsanti bianchi e senza alcun nome o design di quel che ci sarà. Rimarranno vuoti o saranno presenti le piattaforme streaming?