Svelato prezzo di Xbox Series S e Microsoft è delusa

Xbox Series S prezzo svelato

Dopo tanto tempo in silenzio, il prezzo e la data di uscita di Xbox Series S sono stati svelati a sorpresa. Una fuga di notizia non apprezzata e neppure condivisa dai dipendenti di Microsoft, che hanno specificato non soltanto la delusione ma una rovina di planning a 360 gradi.

Il Program Manager Brad Rossetti ha specificato e sottolineato il malcontento generale dell’azienda, in quanto se tali news restano nascoste i motivi che si celano dietro tale giustificazione sono piuttosto importanti. Un esempio? Una strategia di lancio con effetto sorpresa.

Il malcontento di Microsoft e il prezzo Xbox Series S

Brad Rossetti ha provato a spiegare che nonostante il prezzo di Xbox Series S abbia reso felici i fans, allo stesso tempo la sua fuga anticipata e improvvisa ha creato un malcontento in azienda:

Abbiamo provato in ogni modo a non far trapelare nulla. Gestire dei programmi globali è dura e la fughe di notizie sono così frustranti. Bravi, avete il vostro scoop, ma ci sono davvero tante ragioni per tenere un annuncio nascosto. Fine del rant, vado dalla mia famiglia.

Il costo di lancio della console di next-generation sarà fissato a 299 euro. Un importo abbordabile e accessibile quasi a tutti, date le sue caratteristiche.