Evento Apple a sorpresa, ma non ci sarà l’iPhone 12

Apple Time flies evento settembre 2020

Time flies è il nome del nuovo evento Apple che si terrà presso la sua sede centrale nonché nella struttura del Silicon Valley. L’orario fissato è 10 AM PDT il 15 settembre 2020, ma quello che potrebbe far storcere il naso a tanti suoi fan riguarda l’assenza della presentazione di iPhone 12.

Il melafonino tarderà a causa Covid-19, un rinvio già messo in conto dato che negli ultimi tempi le indiscrezioni lo hanno detto chiaramente ed esplicitamente. Ma allora durante il congresso Time Flies di che cosa parlerà il colosso di Cupertino?

Cosa tratterà Apple al suo evento Time Flies?

Apple Watch Series 6 e i nuovi iPad saranno al centro dell’evento Time Flies. Dato che l’iPhone 12 tarderà ancora la sua uscita, quest’ultimi prodotti saranno gli unici di cui parlerà e presenterà Cupertino. Potrebbero essere sufficienti a soddisfare le esigenze dei fans?

A confermare tutto ciò non è stato soltanto Mark Gurman, ovvero giornalista esperto di tutti i prodotti Apple, bensì anche la famosa testata giornalistica Bloomberg. Il lancio dei melafonini è previsto il mese di ottobre, al momento non resta che godersi i device quali iPad e Watch Series 6.