Kena 13,99 PDV: la nuova offerta con 70 Giga a partire da 9,99 euro al mese

Kena PDV
Kena PDV

A partire da lunedì 7 settembre, l’operatore di telefonia mobile Kena ha deciso di lanciare l’offerta speciale chiamata Kena 13,99 PDV per i nuovi clienti del brand. La promozione in questione, però, non è attivabile in tutti i punti vendita.

Inoltre, il vantaggio esclusivo risiede nel fatto che il primo mese di offerta è in promozione ad un prezzo ridotto. Successivamente, invece, si attiverà in automatico il costo definitivo di 13,99 euro. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

I dettagli e i costi della Kena 13,99 PDV

Kena 13,99 PDV è una promozione del brand Kena che nasce in alternativa a quella tradizionale da 13,99. Questa offerta è attivabile solo in alcuni rivenditori autorizzati. I servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati verso tutti;
  • 70 Giga di traffico internet alla massima velocità del 4G.

Il costo mensile è di 9,99 euro il primo mese. A partire dal secondo, invece, esso diventa 13,99 euro. Per poter procedere con l’attivazione bisognerà andare presso un rivenditore autorizzato e convenzionato a questa promozione. Inoltre, non è previsto nessun costo nel momento in cui si attiva l’offerta, così come gratuito è anche l’acquisto della nuova SIM. La promozione è attivabile, salvo proroghe e variazioni improvvise, fino al 1 ottobre 2020.

Informazioni utili al rinnovo

I giga messi a disposizione nell’offerta sono sfruttabili anche in Roaming nei territori dell’Unione Europea fino a un massimo di 7 giga al mese. Chiamate e messaggi, invece, potranno essere adoperati nei paesi dell’UE normalmente. In caso di superamento della soglia di Giga inclusi nella promo in territorio europeo, si attiverà una tariffazione di o,42 centesimi di euro ogni MB consumato. Tale tariffa è valida per tutto il 2020.

Se al momento del rinnovo dell’offerta il credito dovesse risultare insufficiente, allora si attiverà il Piano Base. Il cliente, dunque, potrà continuare ad utilizzare la scheda alle seguenti condizioni:

  • 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate;
  • 25 centesimi per singolo messaggio inviato;
  • 50 centesimi ogni 50 MB di internet consumati.

Nella promozione in questione, inoltre, sono annessi in modalità gratuita anche i servizi di reperibilità, come ad esempio Lo Sai e Chiama Ora, oppure Segreteria Telefonica. Il cliente, quindi, potrà richiedere di attivare o la prima o la seconda opzione. Esse non sono attivabili contemporaneamente. Se i giga vengono esauriti, la navigazione viene interrotta e ripristinata al successivo rinnovo.