WindTre, i premi del concorso Winday dei mercoledì di settembre: in palio 34.250 euro di regali

Winday
Winday

L’operatore di telefonia mobile WindTre ha aggiornato i premi relativi al concorso Winday dei mercoledì di settembre. Tale giorno è dedicato alla fortuna, in quanto i clienti potranno provare a vincere attraverso un gioco i premi in palio.

Per tutto il mese in corso i premi da vincere sono due: un forno a vapore Miele o una My Cooking Box. Andiamo a vedere tutti i dettagli e come fare per partecipare e tentare la fortuna.

Come partecipare al concorso Winday del mercoledì

Winday è un programma di fedeltà ideato da WindTre finalizzato ad offrire ai propri clienti premi e sconti. Il giorno del mercoledì Winday lo dedica al concorso. I clienti fidelizzati al programma potranno accedere all’app My Windtre, andare sulla sezione dedicata al concorso e tentare la fortuna attraverso una singola giocata. Ciascun cliente, infatti, avrà a disposizione solo un tentativo, il quale potrà essere effettuato dalle ore 00.00 alle 23.59 del mercoledì in questione. Il concorso è valido per i seguenti giorni: 2, 9, 16, 23 e 30 settembre.

Per poter partecipare basterà semplicemente essere iscritti al programma fedeltà e seguire la procedura sopraindicata. I clienti vincitori dovranno effettuare la richiesta del premio entro 72 ore dalla ricezione dell’esito della giocata. I regali, invece, verranno elargiti nell’arco di 180 giorni dalla richiesta. In caso di mancato rispetto delle regole in questione, si perderà completamente ogni diritto sul premio.

I regali messi in palio

Per quanto riguarda i regali messi in palio, essi sono due. Il primo è un forno a vapore Miele. Esso consente di cucinare su tre livelli contemporaneamente senza generare il miscuglio dei sapori. I comandi sono molto intuitivi ed hanno anche un programma di decodificazione automatica. Per ulteriori dettagli, visitare direttamente il sito.

Il secondo regalo, invece, è la My Cooking Box, la quale è caratterizzata da tutti gli ingredienti pre dosati per preparare un piatto tipico di una delle regioni tra Campania, Lombardia, Toscana e Puglia. Questo vuol dire che il premio in questione è, a sua volta, suddiviso in quattro categorie. I premi messi in palio sono 10 per ogni categoria, il che significa che il totale ammonta a 50 regali complessivi, per un totale massimo di 34.250 euro. Il cliente non ha la possibilità di cambiare la categoria con un’altra o di richiedere l’ammontare della vincita in denaro. L’estrazione dei vincitori si effettua mediante un sistema di estrazione puramente casuale.