1Mobile Start X Plus Reward: minuti, messaggi e Giga a 4,49 euro al mese

1Mobile Start X Plus Reward
1Mobile Start X Plus Reward

A partire dal 2 settembre, e fino a martedì 15 settembre, l’operatore di telefonia 1Mobile ha deciso di lanciare la nuova promozione chiamata Start X Plus Reward. Si tratta di una promozione che include sia messaggi, sia chiamate che Giga ad un costo vantaggioso.

La caratteristica di quest’offerta è che, a partire dal terzo mese di rinnovo, si verificherà un aumento del numero di GB offerti e una riduzione della spesa mensile. Un’importante precisazione, però, sta nel fatto che la promo non è attivabile da tutti gli operatori. Vediamo tutti i dettagli.

Le caratteristiche della 1Mobile Start X Plus Reward

La 1Mobile Start X Plus Reward è un’offerta il cui costo mensile è di 4,99 euro. I servizi offerti son i seguenti:

  • Minuti illimitati da sfruttare verso tutti gli operatori sia mobili sia fissi;
  • 30 messaggi  verso tutti i gestori;
  • 20 Giga di traffico internet.

A partire dal terzo mese, però, il numero complessivo di GB inclusi aumenterà di 10, mentre il costo mensile si ridurrà a 4,49 euro. Questo vuol dire che il cliente avrà 30 Giga di internet a 4,49 euro al mese. Per poter attivare questa promozione sarà necessario pagare un costo di attivazione di 10 euro. Anche l’acquisto della nuova SIM è pari a 10 euro. Le modalità per attivare l’offerta sono due. La prima è quella online, per cui bisognerà andare sul sito del brand ed accedere alla sezione “Shop”. La seconda modalità, invece, è quella attraverso negozio fisico.

Condizioni e specifiche utili

Come già anticipato, però, non tutti i clienti possono attivare questa promozione. L’offerta è riservata a chi proviene da TIM, WindTre, Fastweb, Iliad e dalla maggior parte degli operatori virtuali. I clienti Vodafone, invece, sono esclusi da questa cerchia. I Giga messi a disposizione possono essere utilizzati sia in modalità hotspot sia in roaming nei paesi dell’Unione Europea. Andando sul sito del brand, inoltre, si potrà anche prendere visione di alcune tariffe agevolate per chiamare dall’Italia verso l’estero.

Nel caso in cui il cliente dovesse esaurire i messaggi messi a disposizione, si attiverà la tariffazione del piano base scelto. Se, invece, ad essere superati dovessero essere i GB, allora si comincerà a navigare a 50 centesimi di euro ogni 100 MB, con scatti anticipati di 100 KB. Al momento del rinnovo, la promozione verrà bloccata in caso di credito negativo e tornerà attiva dopo aver effettuato una ricarica di importo sufficiente.