Xbox Series X sarà tenuto nascosto fino all’ultimo?

Xbox Series X prezzo Twitter Zero

In tanti continuano ad attendere il prezzo e la data di uscita della console Xbox Series X di Microsoft. La società di Redmond sembrerebbe aver adottata la stessa strategia della sua rivale concorrente, Sony, secondo cui si attende il costo lancio della piattaforma PlayStation 5.

Il motivo per cui ancora Microsoft non sveli il prezzo della console Xbox Series X è tutto da comprendere. Qualcuno crede che il problema sia legato alla pandemia da Covid19, il quale potrebbe essere plausibile, ma non siamo certi che sia la causa principale.

L’executive di Microsoft ha svelato qualcosa sul prezzo?

Qualche testata giornalistica ha provato negli ultimi periodi ad interrogare o quanto meno far uscire degli indizi sul prezzo da un responsabile Microsoft. L’unico che ha risposto ad un tweet è stato l’executive Samuel Bateman:

Prima della risposta dell’executive ecco cosa ha chiesto l’utente Zero:

Trovo piuttosto folle che né Xbox né PlayStation abbiano ancora svelato i prezzi né quando le console arrivino quando mancano due mesi al possibile lancio. La gente deve sapere quanto dovrà spendere. So che questa decisione non ti riguarda direttamente ma credo che si sia andati veramente troppo oltre come tempi“.

Ecco la sua risposta:

Capisco che tutti siano emozionati e so che le persone vogliono programmare gli acquisti e altro. Vi faremo sapere appena saremo pronti“.