Galaxy Z Fold Lite sta arrivando? L’indizio sul sito indiano

Galaxy Z Fold Lite arriva sito indiano Samsung

Il nuovo dispositivo pieghevole Galaxy Z Fold Lite potrebbe arrivare nel breve termine. Un indizio è sorto dalla pagina ufficiale indiana sul sito di Samsung. Il colosso sudcoreano potrebbe presentare il suo smartphone innovativo proprio nell’anno 2020 anziché 2021.

Osservando il sito Samsung indiano si nota una pagina di supporto molto scarna in cui non vi è nessuna informazione, soltanto il codice seriale SMF415F/DS che farebbe proprio riferimento al pieghevole Galaxy Z Fold. Ma per quale motivo non ci sarebbe scritto altro?

La pagina Samsung sul Galaxy Z Fold Lite è un errore?

La pagina di supporto Galaxy Z Fold Lite sarebbe secondo molti un errore di Samsung. Quel che a noi sembra ambiguo è che quest’ultima sia rimasta tutt’ora online. Questo significherebbe due cose: il team della società non se ne è accorta oppure è una strategia di lancio.

La prima opzione ci sembra quasi impossibile, mentre sulla seconda potremmo avere delle ipotesi ancora più fondate. Se così fosse ci aspettiamo un lancio imminente o comunque nel breve periodo, ovvero proprio in questi mesi dell’anno 2020.

Recenti voci di corridoio suggerivano che Samsung avesse pensato al lancio di tre variazioni di smartphone pieghevoli, quindi la versione Galaxy Z Fold Lite potrebbe essere una di queste. Pensate che sia possibile? Quale sarà il prezzo fissato?