Secondo alcune fonti, Sony potrebbe aver già stabilito la data di presentazione della sua console di next-generation PlayStation 5. Si sostiene che il 9 settembre dell’anno 2020 si possa celebrare e annunciare tutto quel che riguarda la prossima piattaforma di gioco giapponese.
A confermare la notizia è stato il magazine NoteBookCheck, prendendo spunto a sua volta dai post pubblicati da 4chan. Questo renderebbe la notizia ancor più credibile, chissà se verrà confermato tutto quel che è stato preannunciato nel trailer della PlayStation 5.
Presentazione PlayStation 5: che cosa verrà mostrato?
Non è ancora sicuro che Sony possa presentare la sua PlayStation 5 il 9 settembre 2020, ma quel che è certo è che in questo mese qualcosa uscirà fuori. Sempre secondo le voci di corridoio si scopriranno le caratteristiche hardware, la data di uscita, il costo e le funzionalità.
Inoltre ci sarà spazio ai titoli di lancio, che molto probabilmente verranno annunciati nello stesso giorno di presentazione. Ecco la lista che potrebbe mostrare Sony come inizio per la console next-gen PS5.
Spider-Man: Miles Morales, Ratchet & Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7, Demon’s Souls, Godfall e Returnal, naturalmente non mancherà neppure il comparto dedicato al multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War. Che cosa ne pensate al riguardo?