I prodotti Samsung sbarcano su AliExpress: tempi di consegna brevissimi

AliExpress venderà prodotti Samsung

I prodotti Samsung sbarcano su AliExpress: tempi di consegna brevissimi

Comunicato importante che arriva questa mattina laddove viene ufficializzato che i prodotti Samsung sono acquistabili attraverso AliExpress Italia presso il rivenditore ufficiale 39it, nonché il primo rivenditore ufficiale.

Per la società cinese comunque si tratta di un grosso passo in avanti. Il suo marketplace è presente a livello globale adesso ha intrapreso un percorso con l’obiettivo di crescere anche in Europa, partendo proprio dalla Spagna e dall’Italia.

Tempi di spedizione e dettagli degli ordini

Questo sarà un percorso molto importante. AliExpress avrà la possibilità di vendere smartphone, tablet e wearable ufficiali Samsung con garanzia della casa produttrice stessa.

La garanzia è coperta completamente su tutto il territorio italiano con spedizione dei prodotti in tempi brevissimi. Parliamo di tempi di consegna di 48 ore.

Il commento da parte di Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager del Gruppo Alibaba e Country Manager Alipay per il Sud Europa:

«Siamo particolarmente lieti che da oggi i consumatori italiani di AliExpress abbiano la possibilità di scegliere e acquistare i prodotti di una delle aziende leader al mondo nella telefonia e nell’elettronica quale Samsung, con il suo vastissimo catalogo e tutte le sue novità. Con questa collaborazione, AliExpress amplia ulteriormente l’offerta di prodotti di tecnologia disponibili sulla piattaforma, per fornire a milioni di acquirenti italiani ancora più varietà, qualità e un grande servizio».

L’avvio del primo negozio ufficiale Samsung su AliExpress Italia viene inaugurato con una promozione speciale: i primi clienti che acquisteranno sullo shop 39it potranno usufruire di uno sconto fino a 100 euro.