Apple Watch economico? Apple TV potrebbe avere anche un gamepad

Apple Watch economico e Apple TV gamepad

Apple Watch economico? Apple TV potrebbe avere anche un gamepad

Secondo uno dei leaker più importanti in casa Apple, Jon Prosser, si pensa che potrebbe arrivare il nuovo modello di Apple Watch economico (o SE se segue la strada degli iPhone).

Dopo il record Apple Watch per le vendite, potrebbe far pensare che l’uscita di un modello economico possa diventare realtà. Sono molte le indiscrezioni che portano ad una riposta, ma rimangono pur sempre notizie ufficiali.

Non solo Apple Watch: altri prodotti Apple in arrivo

Vediamo quali sono le notizie che più hanno fatto scalpore. Oggi su Twitter è avvenuto un Q&A tra Prosser e gli utenti e si è parlato spesso dei prodotti Apple.

Oltre alll’Apple Watch, una novità risale per quanto riguarda gli iPhone 12 che avranno uno schermo da 120Hz. Per quanto riguarda la data di uscita di iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max dovrebbe avvenire solo a novembre.

Altra parentesi aperta per le Apple TV, il colosso di Cupertino sembrerebbe non voler abbondare la piattaforma gaming, nonché Apple Arcade, avvicinando la propria TV ad una vera e propria console di gioco sviluppando anche un gamepad dedicato.

Per quanto riguarda AirPower, il famoso caricatore wireless universale, il dispositivo annunciato, ma poi dimenticato, sembrerebbe che ultimamente si è tornato a parlare sul progetto.