WindTre Go 50 Star+: la super offerta solo per gli ex clienti del brand, fino al 17 agosto

WindTre
WindTre

A partire dal 12 agosto, l’operatore telefonico arancione ha deciso di lanciare una nuova offerta winback dedicata agli ex clienti del brand. La promozione in questione si chiama WindTre Go 50 Star+.

Si tratta di un’offerta che non prevede nessun costo di attivazione e che può essere attivata solo previa ricezione del messaggio con l’invito. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

I dettagli della WindTre Go 50 Star+

La nuova offerta di WindTre chiamata Go 50 Star+ nasce con l’obiettivo di far rientrare con l’operatore telefonico in questione alcuni ex clienti appartenenti a Wind e a Tre. Poco prima della fusione dei due marchi, i clienti che hanno autorizzato l’invio di comunicazioni commerciali al brand, potranno ricevere il messaggio contenente l’offerta in questione. La promozione non prevede alcun costo di attivazione, tuttavia, necessita di un costo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM. La tariffa mensile è di 7,99 euro.

I servizi offerti sono i seguenti:

  • Minuti illimitati da consumare verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • 200 messaggi gratis verso tutti;
  • 50 Giga di traffico internet da usufruire alla massima velocità del 4G.

Termini e informazioni utili

I clienti interessati ad attivare questa promozione dovranno recarsi presso un rivenditore WindTre autorizzato entro, e non oltre, il 17 agosto. Al momento questa risulta essere la data di scadenza, ma non è escluso che essa possa essere prorogata. Coloro i quali non hanno ricevuto il messaggio, ma sono comunque interessati ad attivare quest’offerta, potranno richiedere informazione al servizio clienti o presso negozi specifici. In alcuni casi è possibile l’attivazione anche in modalità online. A questa offerta è vincolata la portabilità del numero telefonico. Inoltre, al prezzo sopracitato sono inclusi anche i servizi di Segreteria telefonica e Ti ho cercato, utili quando il telefono non è raggiungibile.

I giga messi a disposizione possono essere adoperati, come sempre, anche in Roaming UE seguendo le normative vigenti in materia. Nel caso in cui si dovesse superare la soglia di messaggi messi a disposizione, si pagherà 29 centesimi a singolo SMS. Superati i Giga, invece, si disporrà di un giga al giorno a 0,99 centesimi. Il servizio è attivabile per un massimo di due volte solamente. Infine, se allo scadere dell’offerta non si dispone di credito sufficiente, si potrà pagare 0,99 centesimi per usufruire comunque della promozione entro le 23.59 dello stesso giorno.