Iliad, le offerte con smartphone incluso del momento: zero vincoli di permanenza

Iliad offerte con smartphone
Iliad offerte con smartphone

L’operatore di telefonia mobile Iliad ha attivato sul mercato il servizio per cui, attivando una delle offerte del brand, si potrà acquistare uno smartphone in comode rate. Il vantaggio esclusivo di questa iniziativa risiede nel fatto che non sono previsti vincoli di permanenza.

Questo vuol dire che il cliente non sarà obbligato a restare in Iliad nel caso in cui non dovesse essere soddisfatto dell’offerta. Egli potrà tranquillamente cambiare operatore continuando a pagare le rate per l’acquisto del cellulare.

Le offerte Iliad del momento

Le offerte Iliad del momento, con le quali è possibile acquistare anche uno smartphone tra quelli selezionati, sono essenzialmente la Iliad Giga 50 e Iliad Voce. La prima ha un costo di 7,99 euro. Una tantum è previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro, mentre la nuova SIM è gratuita. Questa promozione garantisce ai clienti i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • Messaggi illimitati verso tutti;
  • 50 Giga di traffico alla massima velocità del 4G.

La seconda, invece, è dedicata a coloro che sono interessati solo alle telefonate. Per tale motivo, al prezzo di 4,99 euro al mese, si potrà godere di:

  • Chiamate gratis verso tutti i gestori;
  • Messaggi gratis senza limiti;
  • 40 MB di traffico internet.

Gli smartphone acquistabili e le rate

Attivando una di queste due offerte, si potrà accedere al servizio che consente di acquistare a rate uno smartphone. In ogni caso è previsto un anticipo, che varia a seconda del costo complessivo del telefono, e una quota fissa divisa in rate di 30 mesi. Esse potranno essere pagate anche se il cliente decide di cambiare operatore prima della scadenza del contratto. Tra gli smartphone acquistabili ci sono i seguenti iPhone:

  1. iPhone SE 2020, che prevede un anticipo di 99 euro e una rata mensile pari a 13 euro;
  2. iPhone XR e XS che, invece, prevedono rispettivamente un anticipo di 149 e 219 euro e una rata mensile di 19 euro valida per entrambi;
  3. iPhone 11, il cui costo da dare anticipatamente è pari a 169 euro, mentre la quota mensile è di 21 euro
  4. Decisamente più dispendioso, invece, si rivela l’acquisto delle versioni Pro e Pro Max, che hanno i seguenti anticipi: 249 e 289 euro, mentre le rate mensili sono di 31 euro, nel primo caso, e di 33 euro nel secondo.

Per ulteriori informazioni è sempre utile consigliare direttamente il sito del brand.