WindTre, nuove offerte Mia: fino a 120 giga a partire da 7,99 euro

WindTre
WindTre

A partire dal 30 luglio, l’operatore di telefonia mobile WindTre ha deciso di lanciare sul mercato nuove offerte appartenenti alla categoria Mia. Nel dettaglio si tratta delle promozioni Mia per Play e All in.

Le offerte sono davvero molte e il costo di base è 7,99 euro. A generare una variazione tra le varie promozioni è il numero di giga che viene messo a disposizione. Andiamo a vedere tutti i dettagli e come attivarle.

I dettagli delle offerte WindTre Mia: la più economica

In questi giorni, molti ex clienti Tre stanno cominciando a ricevere dei messaggi a completare la migrazione in WindTre attraverso l’attivazione di una delle nuove offerte Mia. La più economica è quella che costa 7,99 euro. Essa include i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso numeri mobili e fissi;
  • 100 Messaggi;
  • 20 giga di traffico internet fino alla velocità del 4G.

Il costo di attivazione è pari a 14,99 euro, mentre non sono previsti costi per la SIM, in quanto essa resta la medesima. Non sarà, quindi necessario apportare delle variazioni in questo senso. I clienti interessati potranno visitare direttamente il sito del brand o recarsi presso un negozio autorizzato per procedere con l’attivazione. Ad ogni modo, è importante precisare che si tratta di una campagna personalizzata, pertanto, i termini e le condizioni potranno variare a seconda dell’utente selezionato. Per il momento, il termine ultimo per poter effettuare la migrazione con queste offerte è fissato per il 3 agosto 2020.

Promozioni personalizzate

Ciascun cliente selezionato direttamente dal brand WindTre avrà la possibilità di scegliere tra quattro offerte personalizzate, le quali avranno un prezzo crescente. Il metodo di pagamento attualmente consentito è quello standard, ovvero, quello attraverso la semplice ricarica telefonica. Ad ogni modo, sono previste anche delle iniziative basate sulla modalità Easy Pay. Le offerte totali che rientrano in questa categoria sono 46, ciascuna delle quali prevede:

  • Minuti illimitati;
  • 100 SMS;
  • Giga variabili.

Come è possibile notare, la differenza risiede solo nel numero di giga messi a disposizione. Essi oscillano da un minimo di 20 a un massimo di 120. Anche i prezzi cambiano in base alla tipologia di promozione selezionata. Nel dettaglio, l’offerta più economica costa 7,99 euro, quella più costosa, invece, 24,99, questo però, prendendo in considerazione solamente le varianti con rinnovo su credito residuo. A variare, infine, può essere anche il costo di attivazione, che oscilla tra i 4,99 ai 14,99 euro.