Ho Mobile, ritorna l’offerta a 8,99 euro e viene ufficializzato il servizio Volte

Ho Mobile
Ho Mobile

In casa Ho Mobile sono iniziate delle novità molto interessanti che riguardano il ritorno dell’offerta a 8,99 e anche il lancio di un nuovo servizio. In merito a questo secondo aspetto, vediamo che si tratta del servizio Volte.

Per quanto riguarda l’attivazione della promozione a 8,99 euro essa è tornata per sostituire quella da 9,99. Non tutti, però, hanno accesso a quest’offerta considerando che si tratta della linea operator attack. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Il servizio Volte e l’offerta a 8,99 euro

La prima novità in casa Ho Mobile riguarda il lancio ufficiale del servizio Volte. Esso consente ai clienti di poter chiamare, navigare in internet ed utilizzare le app in 4G contemporaneamente. Il cambiamento più interessante, però, riguarda il rilancio dell’offerta Ho Mobile a 8,99 euro al mese. Essa offre i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Messaggi altrettanto illimitati;
  • 50 Giga di traffico internet alla massima velocità del 4G di Vodafone.

L’attivazione ha un costo di 9 euro, mentre per quanto riguarda l’acquisto della nuova SIM è caratterizzato da una spesa irrisoria pari a 0,99 centesimi. La promozione in questione appartiene alla categoria operator attack, il che vuol dire che è destinata solamente a specifici clienti. Nel dettaglio, a chi proviene da PosteMobile, Digi Mobil e Daily Telecom. Ad ogni modo c’è possibilità di procedere con l’attivazione anche in un altro caso.

Informazioni utili e altre offerte del brand

Per poter usufruire dello sconto, che conferisce all’offerta un costo di 8,99 euro, bisognerà procedere con l’attivazione di una nuova scheda con un numero diverso. In caso contrario, il cliente andrà a pagare una cifra pari a 12,99 euro. La nuova promozione è entrata in vigore a partire dal 27 luglio. Da quel momento in poi, la precedente a 9,99 euro e uscita dal commercio.

Per coloro i quali hanno interesse a spendere cifre diverse da 8,99 euro al mese, oppure hanno esigenze differenti, Ho Mobile ha a disposizione anche altre offerte:

  1. Ho. a 5,99 euro, che prevede minuti e messaggi illimitati e 70 Gb di traffico internet, ma è destinata solo a specifici clienti;
  2. Ho. a 4,99 euro solo voce, invece, offre minuti e messaggi illimitati e 40 MB di traffico internet.
  3. Ho a 12,99 euro, la quale prevede minuti e messaggi senza limiti e 50 GB di traffico internet.

A differenziare tutte queste offerte è il gestore dal quale è necessario si effettui la provenienza. Per ulteriori informazioni visitare direttamente il sito Ho. Mobile.