Plex aggiunge in Italia nuovi canali streaming gratis

Plex aggiunge canali streaming

Il mondo dello streaming digitale è una battaglia continua. Plex di recente, ha aggiunto ben più di 80 canali gratuiti nel nostro Bel Paese, cercando di distinguersi dall’attuale concorrenza quale Netflix ed Amazon Prime. Ma basterà per aumentare la sua crescita?

Dopo i canali resi disponibile nel mese di dicembre 2019 in Italia, sul suo blog Plex ha dichiarato ed elenco ben altri 80 canali aggiuntivi a disposizione di tutti, completamente gratis. L’obiettivo è di ampliare il catalogo ed oggi l’applicazione è attiva in oltre 200 paesi.

Quali sono i canali streaming aggiunti da Plex

Tra gli 80 canali aggiunti da Plex, troviamo Reuters, che verosimilmente è come Sky TG24, in cui viene trasmesso un telegiornale no stop per rimanere aggiornati sui cambiamenti di ogni parte del mondo.

Sembra quasi che tale iniziativa sia stata simile a quella dello streaming no stop di Amazon Prime Video. Alla lista si aggiunge anche Toon Goggles, un canale in cui ci saranno cartoni animati e contenuti esclusivamente per i più piccoli.

All’elenco sarà presente anche Sports Network, un canale in cui vengono comunicate tutte le notizie inerenti allo sport. A tal proposito, a differenziarsi particolarmente sarà IGN TV in cui si parlerà soltanto di eSports. Ti piacerà utilizzare Plex?