Svelato il logo e il nome del nuovo Call of Duty 2020

Call of Duty Black Ops Cold War nuovo logo e nome Doritos

Call of Duty: Black Ops Cold War ha confermato il suo logo da un leak. A svelare anticipatamente tale notizia è una famosa azienda che vende snack americani a base di farina di mais, ovvero Doritos. Ciò è una conferma sull’ufficialità di questa presunta “anticipazione”.

Oltre ad avere reso felici i fans della serie di videogames sparatutto riguardo il logo, si conosce un dato più importante, ovvero il nome ufficiale del gioco. Molto probabilmente Activision confermerà quanto appena detto, all’evento che si terrà sotto il nome di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare. Quindi, quanta possibilità c’è di fare affidamento sul presunto brand nominato precedentemente?

Tutti i dettagli emersi su Call of Duty: Black Ops Cold War

L’ambientazione di Call of Duty: Black Ops Cold War comprenderà il periodo della guerra fredda e del Vietnam, ma a differenza del primo titolo, quest’ultima sarà maggiormente dettagliata.

Secondo i leak tale episodio sarà molto più violento e realistico rispetto Modern Warfare, in cui ci saranno molteplici sequenze a forte impatto visivo e una scena sotto interrogatorio “tosta”.

Di seguito pubblichiamo il tweet in cui si attesa il logo e il uovo nome di Call of Duty.