Esce il video gameplay FIFA 21 ma non è ufficiale EA Sports

FIFA 21 video gameplay

Il primo video gameplay di FIFA 21 è uscito sulle due piattaforme di streaming musicale, Vimeo e YouTube. Il filmato che si mostra in rete (pubblicato dal canale nominato FUT21News), sembrerebbe esser la demo rilasciata probabilmente dalla casa madre del videogioco.

Nonostante l’attesa della PlayStation 5 (è uscito il primo review bombing della console dopo la comparsa su Amazon), il video demo del titolo di EA Sports sembrerebbe esser uscito per il suo precedessore, ovvero il modello PS4.

Cosa mostra il video gameplay PS5 di FIFA 21

Il video gameplay di FIFA 21 mostra un intero match tra Liverpool e Manchester City, grazie al quale fuoriescono in 14 secondi di filmato, alcune novità accennate nelle recenti indiscrezioni. All’interno del contenuto si può leggere un logo con il nome FCRoelie.

Il video ufficiale potrebbe arrivare a breve, secondo alcune indiscrezioni EA Sports sarebbe pronta tra un po’ di tempo a pubblicarlo ufficialmente su tutti i suoi canali e social network. In pochi secondi di video (anche se la qualità è scarsa), si nota persino l’aspetto grafico.

Le supposizioni sono che sia stata sottratta la demo FIFA 21 (presa da qualche parte online) o ancora qualcuno si è dilettato in un fotomontaggio. In base ai recenti leak, qual è la situazione più ovvia?