Very Mobile, tutte le offerte aggiornate del momento: novità per chi proviene da Iliad

Very Mobile
Very Mobile

L’operatore di telefonia mobile Very Mobile ha aggiornato il suo bagaglio di offerte attivabili in questo periodo. Il gestore ha deciso di suddividere le promozioni a seconda dell’utente di provenienza.

Ci sono offerte dedicate a chi proviene dagli operatori virtuali e anche a chi proviene dai principali gestori telefonici quali Tim, Vodafone e WindTre. La vera novità, però, riguarda un’iniziativa promossa per i clienti che provengono da Iliad. Vediamo tutti i dettagli.

Le offerte Very Mobile dedicate agli operatori virtuali

La prima categoria di offerte Very Mobile di cui andremo a parlare è quella dedicata a tutti coloro i quali provengono dai principali operatori virtuali. Tra di essi troviamo: CoopVoce, Daily Telecom, Optima Mobile, Noitel e tante altre. I clienti che desiderano passare a Very Mobile da tali gestori potranno attivare le seguenti offerte:

  • Very 4,99 euro al mese, che include: chiamate e messaggi illimitati e 30 GB di traffico internet. Il costo di attivazione previsto è di 5 euro;
  • La seconda opzione, invece, è la Very a 6,99 euro al mese che, rispetto alla precedente, include un numero di GB pari a 100 invece di 30 e il costo di attivazione resta invariato.

I clienti interessati ad attivare un nuovo numero, senza quindi effettuare la portabilità del proprio numero, potranno avere accesso alla variante da 4,99 euro, oppure a quella da 7,99 euro al mese, la quale include: minuti e messaggi illimitati e 100 GB di traffico dati. Anche in questo caso l’attivazione ha un prezzo di 5 euro.

Promozioni per chi proviene da altri operatori

Chi proviene dai principali gestori di telefonia, invece, come Tim, Vodafone, Ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu, hanno accesso a queste altre due promozioni:

  • La prima è da 11,99 euro al mese ed include: chiamate e messaggi illimitati, 30 Gb di traffico dati e 5 euro di attivazione;
  • La variante con 100 GB, invece, in questo caso ha un costo di 13,99 euro al mese, mentre le alte condizioni restano invariate.

Anche i clienti WindTre hanno accesso ad entrambe le promozioni, ma per loro il costo di attivazione sale a 25 euro invece di 5.

La grande novità, come già anticipato, è dedicata ai clienti che provengono da Iliad. In questo periodo, infatti, a loro è stato concesso l’accesso alla promozione da 6,99 euro al mese, cosa che prima non era consentita. Si ricorda che i Giga offerti dalle promozioni Very Mobile possono essere fruiti anche in Roaming UE.