TIM lancia la nuova campagna Per Te: Huawei serie P40 a 5 euro al mese e 0 anticipo

TIM Per Te
TIM Per Te

A partire dal 21 luglio, l’operatore di telefonia TIM ha cominciato a mandare ai suoi clienti alcuni messaggi finalizzati ad informarli della campagna Per Te. Si tratta di un’iniziativa attraverso la quale alcuni già clienti potranno acquistare uno tra gli smartphone Huawei P40 pagando una rateizzazione mensile davvero economica.

La campagna prevede l’invio dell’offerta direttamente attraverso messaggio privato. Per maggiori informazioni, gli utenti vengono esortati a visitare il sito o a recarsi presso un negozio autorizzato.

I dettagli della campagna TIM Per Te

La nuova TIM Per Te è un’iniziativa nata da TIM per incentivare i suoi clienti ad acquistare uno smartphone Huawei P40 a partire da 5 euro al mese, senza costi relativi all’anticipo. Le rate possono essere 30 o 24 a seconda dei casi. In merito ai telefoni che è possibile acquistare, essi sono i seguenti:

  • Huawei P40 Lite che, nel caso in cui si decidesse di rateizzare in 30 mesi, si pagherà solo 5 euro al mese;
  • Huawei P40, sempre con sistema di rateizzazione di 30 mesi, che ha un costo mensile di 15 euro;
  • Huawei P40 PRO, invece, ha un costo mensile di 20 euro per 30 mesi.

Per poter procedere all’acquisto bisognerà visitare il sito del brand e ricevere tutte le informazioni del caso. Altrimenti, si potrà andare direttamente in negozio, mostrare il messaggio ricevuto da TIM e procedere con l’acquisto. L’addebito della rata mensile, inoltre, è possibile solo se si adopera come metodo di pagamento una carta di credito. Sono escluse tutte le carte prepagate. In alternativa, si potrà attivare il servizio Ricarica Automatica.

Le opzioni aggiuntive attivabili

Se il cliente dovesse decidere di recedere anticipatamente dal contratto con TIM dovrà, ovviamente, elargire tutta la somma mancante al saldo finale. In corrispondenza della rateizzazione dello smartphone, inoltre, il cliente potrà decidere di attivare anche una delle opzioni aggiuntive del brand. Esse sono finalizzate a fornire un diverso numero di giga, da aggiungere alla propria offerta di base, a costi differenziati. Tra di esse ci sono ad esempio:

Giga illimitati Green, Red, White, Black, Silver e Gold. Tutte offrono un numero di giga massimo pari a 600, che serve a garantire il rispetto delle regole di buon senso e correttezza. A variare, invece, sono i Giga disponibili per l’estero. Più essi aumentano più, ovviamente, cresce anche il prezzo. Le tariffe oscillano da 1 GB in Roaming UE a 1,99 euro fino a 10 GB a 19,99 euro.