Toccherà una sola PlayStation 5 per ogni consumatore

PlayStation 5 vendita singola limitazione

Sony in futuro, potrebbe commercializzare una sola PlayStation 5 per ogni consumatore finale. A rivelare questa notizia, un utente che avrebbe scovato in modo approfondito il codice del sito web, trovando un po’ di indizi che farebbero credere quanto scritto.

Non è niente di ufficiale, motivo per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Qualora si confermasse tale ipotesi, ci sarebbero due risposte a questa scelta. Procediamo gradualmente per comprendere quanto realmente sia fattibile una sola vendita per ogni compratore.

Perché Sony potrebbe limitare la vendita della PS5?

I motivi per la quale Sony potrebbe decidere di limitare la vendita della PlayStation 5 a ciascun consumatore sono due: in primis per dare possibilità a tutti e fare in modo che domanda/offerta sia sufficiente, infine per evitare che chi riesca ad acquistare un prodotto non semplicemente reperibile, lo rivenda a prezzi gonfiati.

Al momento, potremo saperlo soltanto verso la fine dell’anno 2020. Sul sito, l’utente che avrebbe trovato i codici che fanno intuire alla limitazione di vendita PS5, sono i seguenti:

  1. You can only purchase one version of the PS5 Console: Disc or Digital
  2. You have already added one PS5 console to your cart

Per sapere la verità come abbiamo detto prima, dobbiamo attendere il giorno del lancio. Cosa ne pensi?