Xiaomi Mi Band 5 è su Amazon: il prezzo è ufficializzato

Xiaomi Mi Band 5 Amazon prezzo ufficiale

Dopo tanti leak e rumors su Xiaomi Mi Band 5, lo smartband del colosso cinese è presente su Amazon il cui prezzo è stato ufficializzato. Le caratteristiche di questo indossabile rientrano tra quelle ottimali, soprattutto perché viene classificato come un device economico.

Si tratta di un pannello tipologia OLED, display a colori da 1,1 pollici e la luminosità massima che può raggiungere è pari a 450 nit. Rispetto al suo precedessore, Xiaomi Mi Band 5 ha un’area di controllo più ampia.

Xiaomi Mi Band 5 costa 39,99€ su Amazon


Dopo il presunto prezzo Xiaomi Mi Band 5, l’accessorio indossabile è fissato a 39,99€ direttamente su Amazon. Motivo per cui, siamo sicuri che questo sarà il listino ufficiale  imposto dall’azienda di Pechino.

Il prezzo dell’accessorio indossabile cinese è decisamente low cost, nonostante ciò, Xiaomi ha fatto sì che il dispositivo apportasse dei miglioramenti, come la rilevazione del sonno, eventuali anomalie del battito cardiaco.

Migliorato anche il sistema ergonomico, reso migliore grazie al cinturino in silicone, che dona comfort sia durante la notte che durante le sessioni di allenamento fisico. Chi di voi sarebbe interessato all’acquisto dello Xiaomi Mi Band 5? Reputiamo che il suo rapporto qualità/prezzo sia davvero eccezionale.