Motorola One Action scontato di 100 euro: tutti i dettagli dello smartphone di gamma media

Motorola One Action
Motorola One Action

Il Motorola One Action è considerato uno smartphone di fascia media. In questi giorni, però, tale device è scontato di circa 100 euro sul sito di shopping Amazon. Questo, naturalmente, rende lo smartphone ulteriormente appetibile sul mercato.

Il punto forte di questo telefono risiede, sicuramente, nella tripla fotocamera posteriore. Inoltre, è possibile effettuare dei video e degli scatti magistrali anche senza ruotare necessariamente in orizzontale lo smartphone. Vediamo tutti i dettagli.

Lo sconto e le caratteristiche del Motorola One Action

Se siete alla ricerca di un cellulare dalle buone performance senza troppe pretese, potrebbe fare al caso vostro il Motorola One Action. Questo device ha, solitamente, un costo di 279,99 euro, rientrando così nei telefoni di fascia media. Su Amazon, però, è applicato uno sconto del 36%, pertanto, questo cellulare è acquistabile alla modica cifra di 179 euro. Si tratta di uno sconto di circa 100 euro che, certamente, farà gola agli appassionati di questo brand. Per quanto riguarda le caratteristiche di questo Motorola, vediamo che è dotato di uno schermo Full HD+ da 6,33 pollici.

Il display è un LCD e consente un’elevatissima qualità dell’immagine. In merito al comparto fotografico ci sono delle specifiche da fare. La batteria, invece, è da 3500 mAh con sistema di ricarica rapida in 10 W. Il processore inserito a bordo, invece, è octa-core Samsung Exynos 9609. I GB di RAM messi a disposizione sono 4, mentre lo storage è da 128 GB. La memoria è, però, espandibile grazie al supporto di un alloggio microSD fino a 512 GB.

I dettagli sul comparto fotografico

La fotocamera è sicuramente la punta di diamante di questo telefono. Per quanto riguarda quella frontale, essa è alloggiata all’interno di uno spazio posizionato in alto a sinistra dello schermo. Tale obiettivo risulta essere da 12 Megapixel. In relazione al comparto posteriore, invece, vediamo che sono presenti tre obiettivi, posizionati tutti in fila indiana dall’alto verso il basso. L’obiettivo principale è da 16 MP ed è utile per la funzione Action Cam. Gli altri due, invece, sono uno da 12 MP e uno da 5 per la profondità di campo.

Ciò che rende il comparto fotografico davvero degno di nota, però, è il fatto che è presente un angolo di visione di 117°. Questo consente di registrare foto e video garantendo un’angolazione perfetta anche se il cellulare è posizionato in verticale. Questo in modo da garantire anche l’effettuazione delle riprese godendo di un’impugnatura più solida.