Mahmood ha una Nintendo Switch dorata mai vista prima [video]

Nintendo Switch dorata Mahmood

Mahmood sembrerebbe possedere una Nintendo Switch dorata i cui stessi fans non avevano mai visto prima d’oggi. Il cantante ha mostrato la console giapponese durante il suo nuovo video musicale (con quota 6240mila visualizzazioni) con Feid e Sfera Ebbasta.

D’accordo che il cantante abbia stretto una partnership per promuovere la piattaforma di gioco e che gli accessori potrebbero essere stati preparati ad HOC, ma adesso su Google sempre più gente cerca “Nintendo Switch dorata”. Dobbiamo aspettarci qualcosa dall’azienda giapponese?

Nintendo Switch dorata: il videoclip è ufficiale

I Joy-Con sono personalizzabili e su questo non abbiamo dubbi, ma quali accessori potrebbero essere montati sulla console Nintendo Switch, per far sì che i componenti siano di color oro? Tutto comincia nei primi secondi del video musicale, non è un caso che il suo singolo si chiami proprio “Dorado“.

Mahmood gioca con la sua Nintendo Switch dorata e in un momento assiste alla visione del cartone animato Bugs Bunny. La console d’oro è inedita, ma siamo sicuri che è dovuto alla collaborazione commerciale del videoclip musicale.

Sarebbe la prima che Mahmood collabori con Nintendo, ma in altre occasioni spesso e volentieri le console sono state personalizzate soltanto per essere sponsorizzate. Vedremo mai la Nintendo Switch dorata in vendita?