TIM Special x Te diventa pi: a parità di prezzo si aggiunge un servizio, tutti i dettagli

TIM Special x Te
TIM Special x Te

L’offerta Operator Attack di TIM, chiamata Special x Te si arricchisce. Il brand ha deciso di invogliare ancor di più i suoi clienti a procedere con l’attivazione di questa promozione aggiungendo un ulteriore servizio completamente gratuito.

Il costo della promozione non è stato minimamente alterato, ma sono state semplicemente arricchite le prestazioni. Il tutto è valido per chi effettuerà il passaggio a partire dal 14 luglio. Vediamo tutti i dettagli.

I dettagli della TIM Special x Te

TIM ha allargato i servizi offerti dalla promozione TIM Special x Te. Di norma quest’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro. L’attivazione ha un prezzo di 12 euro e la nuova SIM, invece, costa 10 euro. Si tratta di una promozione attivabile solo da alcuni specifici clienti, come ad esempio tutti quelli che provengono da Iliad e dagli operatori virtuali, escluso Kena Mobile. I clienti interessati ad attivare questa promo godranno dei seguenti servizi:

  • Messaggi illimitati;
  • Minuti illimitati per chiamare;
  • 50 Giga di traffico, fruibili alla velocità del 2G, 3G e 4G.

Tra i vantaggi di questa offerta c’è il fatto che sono inclusi anche altri servizi inerenti la reperibilità. Fino a questo momento essi erano:

  • Segreteria telefonica, per cui si poteva digitare il numero e ascoltare liberamente i messaggi conservati nell’archivio;
  • Profilo base TIM Base e Chat, il quale consente di adoperare le principali applicazioni basate sulle chat senza consumare il bundle di giga messo a disposizione.

Le novità introdotte dal 14 luglio

La grande novità risiede nel fatto che, a partire dal 14 luglio, è stato incluso anche un nuovo servizio inerente la categoria della reperibilità, in modo completamente gratuito. Si tratta di Lo Sai e Chiama ora di TIM. Esso consiste nel ricevere un messaggio nel momento in cui qualcuno ci ha cercato, ma il nostro telefono non era raggiungibile, e poi per sapere quando un numero che abbiamo cercato è tornato disponibile.

Altra interessante novità applicata a quest’offerta risiede nella capacitò di attivare contestualmente sia il bundle di base sia quello aggiuntivo. In precedenza, infatti, quello aggiuntivo veniva attivato nell’arco dei 5 giorni successivi. Adesso, invece, il tutto avviene contestualmente. La promozione si rinnova in automatico ogni mese su credito residuo. Se esso dovesse essere insufficiente si attiverà Sempre Connesso. Pagando 90 centesimi al giorno, per un massimo di 2 giorni, si continuerà a telefonare, a mandare messaggi e navigare in internet.