Amazon spedisce prodotti gratuitamente in Italia: come funziona

Amazon Product Sampling come funziona

Amazon Product Sampling è il nuovo servizio del colosso del commercio elettronico, con il quale invierà prodotti gratuitamente a tutti gli utenti iscritti regolarmente nella piattaforma. Attualmente sono molte le domande inerente al suo funzionamento, cerchiamo di comprenderlo meglio.

Provare, odorare, sentire e gustare le ultime novità“, questo è il motto del nuovo servizio Amazon, che spedirà i campioni in omaggio, proprio come già avviene nei negozi in local. Un nuovo modo per far provare senza spese in anticipo i prodotti da voler vendere di più?

Come funziona Amazon Product Sampling

Aderendo ad Amazon Product Sampling, si potranno ottenere prodotti gratuitamente e senza anticipare alcuna somma neppure per la spedizione. Non sarà obbligatorio possedere un account Prime (utile anche per fare la spesa online).

Al momento non è dato sapere quali saranno i campioni omaggio inviati dal colosso di Jeff Bezos, molto probabilmente riguarderanno gli animali domestici, oggetti per la casa e igiene personale.

Per ulteriori informazioni sul servizio sarà possibile estrapolarli dalla pagina ufficiale Amazon Product Sampling. Chi di voi accetterebbe questo test per farsi mandare campioni omaggio? Attendiamo ulteriori informazioni sui primi ordini e per decretare le potenzialità.