Dopo tante indiscrezioni, il DualSense di PlayStation 5 esce in una nuova fotografia. Stando agli ultimi rumors però, l’immagine che vi mostreremo in fondo all’articolo non sembrerebbe rispecchiare la veridicità delle cose. A partire dalle dimensioni un po’ ambigue.
D’altronde sappiamo bene che Sony impiegherà un po’ di tempo prima di iniziare a lavorare sulla produzione dei DualSense di PS5, specialmente in questa prima fase di lancio, la cui data per commercializzare la console si prospetta essere verso fine anno (dicembre 2020).
La nuova foto leak del DualSense PS5
A pubblicare la foto del presunto DualSense PS5 (che nonostante ci somigli molto, non sembra rispecchiare la veridicità), è stato un utente su Twitter. La fonte sembrerebbe avere molti dubbi, a partire dall’ambiente in cui è scattata: una stanza di un appartamento.
Come si può notare sul posto qui sotto, l’immagine scattata è spartana. Sembra quasi che ad avere il controller della console PlayStation 5 sia un utente medio e che non faccia parte di Sony.
Dopo aver descritto l’effetto pioggia sul DualSense PS5, è possibile che questo joystick sia realmente quello di cui abbiamo sempre parlato?
Aparentemente, vazou a imagem do DualSense em uso.
O controle não é tão gigante como alguns diziam, baseado em um mal posicionamento de imagem de outra foto mostrada há alguns dias.
Parece ser extremamente confortável. pic.twitter.com/TP7LMPsyLe
— Jovem Espartano ❁ (@Lord_PSMG) July 15, 2020