PlayStation 5 potrebbe arrivare in versione rossa e nera

pamphlet pubblicitario PlayStation 5 rossa e nera

Tante indiscrezioni su PlayStation 5, dai prezzi ai componenti hardware fino ad arrivare all’ultimo rumors interessante, il nuovo colore alternativo che potrebbe essere rilasciato da Sony. Si pensa di fornire una versione in rosso e nero, a svelarlo è un pamphlet in forma pubblicitaria.

Il colosso giapponese non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale riguardo al presunto colore rosso e nero della PlayStation 5. La prima foto della console venne mostrata nella sua versione classica, ovvero in bianco. Ma quali sono le probabilità che esca con delle varianti?

Sony pensa a PS5 come modello alternativo

Bianco, blu e nero. Al momento questi sono solamente gli asset di colore preimpostati e dichiarati ufficialmente da Sony per la sua PlayStation 5. In alcune interviste, il colosso giapponese ha fatto sapere che vorrà lanciare un modello che possa essere personalizzabile.

Con questo possiamo affermare che qualora escano ulteriori colori alternativi, potremmo farcene una ragione senza particolari dubbi. Nel frattempo, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze poiché si attende l’ufficialità di Sony.

Ad essa, si aggiunge anche la notizia in merito al prezzo ufficiale e alla data di lancio per la piattaforma di gioco di next-generation. Al momento si prevede entro la fine dell’anno. Vi può piacere il nuovo colore rosso e nero di PS5?